19 Aprile 2024
[Testata sito web Giornale Diplomatico]
News
percorso: Home > News > Economia

IIC New York: webinar «Moda sostenibile ed etica: le nuove tendenze dopo Covid-19»

03-06-2020 19:19 - Economia
GD - New York, 3 giu. 20 - L'Istituto Italiano di Cultura di New York ha organizzato per lunedì 8 giugno, alle ore 17:00 locali un webinar «Moda sostenibile ed etica: le nuove tendenze dopo Covid-19».
Vi parteciperanno Massimo Ferragamo, presidente di Ferragamo USA; Julie Gilhart, veterana dell'industria della moda, Chief Development Officer di Tomorrow e President of Tomorrow Consulting; Sara Maino Sozzani, vice caporedattore «Vogue Italia» e responsabile di «Vogue Talents», ambasciatore del marchio internazionale della Camera Nazionale della Moda Italiana; Marina Spadafora, consulente per la sostenibilità, coordinatrice nazionale italiana per «Fashion Revolution», co-autrice di «La rivoluzione comincia dal tuo armadio». Il seminario digitale sarà moderato dalla giornalista Maria Teresa Cometto.
La quarta e ultima serie di webinar dedicata al contributo italiano all'innovazione e alla sostenibilità si concentrerà sul mondo in rapida evoluzione della moda. Qual è il significato della moda sostenibile? Quali sono i suoi rapporti con l'etica, specialmente dopo l'esperienza di Covid-19? Queste e molte altre questioni verranno affrontate da alcuni dei più importanti dirigenti attualmente in prima linea nel ripensare il settore della moda.
Registrazione al link: https://us02web.zoom.us/webinar/register/WN_ZkOszBwqT2ue2bKuDfcMvg .


Fonte: Redazione
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Media partnership
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie