20 Aprile 2024
[Testata sito web Giornale Diplomatico]
News

IIC Amsterdam: libro "Lo specchio indonesiano" di Franco Tirletti

29-06-2020 19:45 - Arte, cultura, turismo
GD - Amsterdam, 29 giu. 20 - L'Istituto Italiano di Cultura per i Paesi Bassi ha organizzato la presentazione on line del libro "Lo specchio indonesiano", di Franco Tirletti, venerdì 3 luglio, alle ore 20.00, tramite piattaforma Zoom.
Interverranno Margherita Marcheselli in dialogo con l'autore Franco Tirletti; Silvia Terribili legge alcuni brani dal libro. Gli ospiti saranno introdotti da Carmela Callea, direttore dell' Istituto Italiano di Cultura. Organizzazione tecnica di Ugo Pruneri.
Franco Tirletti, scrittore italo-olandese, è nato a Roma. Vive e lavora ad Amsterdam. Nel 2008 ha vinto il Premio Storie per la scrittura momentista della casa editrice Leconte di Roma, che gli ha pubblicato anche due brevi racconti. "Lo specchio indonesiano" è il suo romanzo di esordio. L‘autore ha collaborato nel 2018 con l’Enciclopedia delle Donne scrivendo un articolo sul Trio Lescano.
www.amazon.com/author/francotirletti
Margherita Marcheselli vive e lavora a Milano. È cofondatrice e redattrice dell'Enciclopedia delle Donne di Milano, sito che si occupa di divulgare storie di donne, creando un paesaggio pieno di storie, che diventa la Storia. "Ma senza la storia delle donne – di tutte le donne – non si fa una bella Storia".
http://www.enciclopediadelledonne.it
Per partecipare alla presentazione tramite Zoom: www.zoom.us - Meeting ID: 849 2737 1280 - Password: 375445
Si potrà partecipare alla presentazione anche tramite la diretta sulla pagina Facebook dell'Istituto Italiano di Cultura di Amsterdam.


Fonte: Redazione
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Media partnership
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie