29 Marzo 2024
[Testata sito web Giornale Diplomatico]
News
percorso: Home > News > Persone

Giustizia: il procuratore generale della Colombia, Fermando Carrillo Flores, sarà in Italia

31-05-2018 11:24 - Persone
Il procuratore generale della Colombia, Fernando Carrillo Flores Il procuratore generale della Colombia, Fernando Carrillo Flores
GD - Roma, 31 mag. 18 - Il procuratore generale della Colombia, Fernando Carrillo Flores, sarà la settimana prossima a Roma per incontri con i responsabili delle istituzioni italiane, a cominciare dai ministeri degli esteri e della giustizia, impegnate nella lotta contro la corruzione. Nell´occasione, Carrillo Flores terrà lunedì 11 giugno all´università degli Studi Link Campus University , di Roma, una conferenza dal titolo "La lotta contro la corruzione, una priorità della comunità internazionale".
Organizzato dall´ambasciata della Colombia e dall´IILA, l´evento si svolgerà nella sede dell´università, in via del Casale di San Pio V 44. Vi interverranno Vincenzo Scotti, presidente dell´università Link; Juan Mesa Zuleta, ambasciatore di Colombia; Donato Di Santo, segretario generale dell´IILA.
Oltre alle relazioni del procuratore generale Carrillo Flores, e del procuratore antimafia e terrorismo Federico Cafiero de Raho, sono previsti interventi di Nicoletta Parisi, consigliere della Autorità Nazionale Anticorruzione, ANAC; Giovanni Tartaglia Polcini, consigliere giuridico MAECI e coordinatore penitenziario El PacCto; e di Alfredo Durante Mangoni, coordinatore attività internazionali anticorruzione MAECI.




Fonte: Carlo Rebecchi
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Media partnership
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie