03 Agosto 2020
[]
[]
News
percorso: Home > News > Made in Italy

Fondazione Italia-USA: prof. Stefania Giannini dirigerà master su Global marketing e Made in Italy

04-05-2018 19:56 - Made in Italy
GD - Roma, 4 mag. 18 - La prof. Stefania Giannini, già ministro dell´Istruzione, Università e Ricerca e attualmente vicedirettore generale dell´UNESCO a Parigi con delega all´educazione, ha assunto la carica di direttore del Master "Global Marketing, Comunicazione e Made in Italy", promosso dalla Fondazione Italia USA insieme al Centro Studi Comunicare l´Impresa con l´adesione di numerosi organismi istituzionali.
Il Master è un percorso formativo altamente qualificato, con testimonianze di importanti professionisti e membri delle più alte istituzioni e rappresenta, per i giovani laureati e tutti coloro che fanno delle relazioni internazionali il loro punto di forza per lo sviluppo del business, un mezzo per crescere e competere globalmente.
Ogni anno la Fondazione Italia USA eroga 1000 borse di studio a copertura totale dei costi del Master per altrettanti giovani neolaureati meritevoli di università italiane selezionati con la collaborazione di Almalaurea, allo scopo di favorire l´internazionalizzazione con gli Stati Uniti.
La Fondazione Italia USA, per l´impegno dei suoi programmi formativi quali il Master, e i valori da questi trasmessi, fa parte ufficialmente del programma UNAI - United Nations Academic Impact lanciato dal segretario generale dell´ONU nel 2010.


Fonte: Redazi
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it