19 Aprile 2024
[Testata sito web Giornale Diplomatico]
News
percorso: Home > News > Made in Italy

Fondazione Italia USA: messaggio del ministro Bussetti agli studenti del Master

22-06-2018 16:29 - Made in Italy
GD - Roma, 22 giu. 18 - Il ministro dell´Istruzione, Università e Ricerca, prof. Marco Bussetti, ha inviato agli studenti del master in "Global marketing, comunicazione e Made in Italy", promosso dalla Fondazione Italia USA, un messaggio di sostegno a seguito della decisione di erogare anche per l´anno 2018 mille borse di studio gratuite per studenti meritevoli neolaureati con il massimo dei voti, selezionati con la collaborazione di Almalaurea.
Il ministro ha tra l´altro scritto: "Desidero congratularmi con voi: grazie alla vostra intelligenza e al vostro studio siete stati premiati con una borsa di studio che vi consentirà di accrescere la vostra formazione, frequentando il master ´Global marketing, comunicazione e Made in Italy´, promosso dalla Fondazione Italia Usa in collaborazione con il Centro Studi Comunicare l´Impresa".
Ed ha aggiunto sottolineando che "l´occasione che vi viene offerta è importante. Ve la siete guadagnata. Sono certo che saprete farne tesoro e che, durante il periodo del master, troverete stimoli che saranno molto utili nel vostro percorso lavorativo e personale. Vivete questa esperienza con passione e coinvolgimento pieno, ma anche con responsabilità e attenzione. Sono orgoglioso del vostro talento. Il nostro Paese ha bisogno di giovani capaci e motivati come voi. Giovani che agiscono e si muovono nella realtà di oggi con curiosità e con apertura. Lo studio è la nostra finestra sul mondo. Complimenti e in bocca al lupo per l´esperienza che vi apprestate a vivere. Concludo ringraziando la Fondazione Italia Usa e Almalaurea per il nobile impegno nei confronti dei nostri ragazzi. Sostenere la loro formazione è il migliore degli investimenti. Da qui passa il futuro", ha concluso il ministro.


Fonte: Redazione
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Media partnership
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie