27 Aprile 2024
[Testata sito web Giornale Diplomatico]
News
percorso: Home > News > Farnesina

Farnesina: sottos. Merlo riceve ambasciatore Uruguay

03-08-2018 03:15 - Farnesina
GD - Roma, 3 ago. 18 - Il sottosegretario agli Esteri Ricardo Merlo ha ricevuto ialla Farnesina diverse personalità, tra cui l´ambasciatore dell´Uruguay in Italia, Gaston Lasarte. Insieme hanno discusso di temi economici e commerciali e di opportunità di impresa.
Il senatore ha ricordato al diplomatico latino americano quanto sia forte la presenza di italiani in Uruguay e quanto possa essere utile ai due Paesi rafforzare ulteriormente le relazioni culturali.
Al ministero il sottosegretario Merlo ha ricevuto anche Alberto Piz, rappresentante di Verona Fiere in Brasile. Sul tavolo, il made in Italy, l´internazionalizzazione delle piccole e medie imprese italiane, i progetti di collaborazioni commerciali. Merlo si è riunito inoltre con l´ex console di Lomas di Zamora, in Argentina, Tony Mori, rientrato alla Farnesina. Una visita di cortesia, quella di Mori, che ha voluto augurargli una stagione politica fruttuosa, indirizzata al cambiamento e capace di dare risposte concrete ai problemi dei nostri connazionali in tutto il mondo.


Fonte: Redazione
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Media partnership
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie