19 Aprile 2024
[Testata sito web Giornale Diplomatico]
News
percorso: Home > News > Farnesina

Farnesina: presentazione EXCO2019 - Expo della Cooperazione Internazionale

28-06-2018 19:37 - Farnesina
GD - Roma, 28 giu. 18 - La conferenza di presentazione di EXCO2019 - l´Expo della Cooperazione Internazionale, si svolgerà lunedì 2 luglio a Roma, alle ore 11.00, nella Sala Onofri del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale.
Interverranno Stefano Manservisi, direttore generale del Dipartimento della Cooperazione Internazionale e dello Sviluppo della Commissione Europea; l´amb. Giorgio Marrapodi, direttore generale per la Cooperazione allo Sviluppo della Farnesina; Pietro Piccinetti, amministratore unico e direttore generale della Fiera Roma; Giorgio Bartolomucci, segretario generale di Diplomacy.
Ideata e organizzata dalla Fiera Roma, assieme a Diplomacy e Sustainaway, in programma dal 15 al 17 maggio 2019 in Fiera di Roma, EXCO2019 è la prima e unica fiera dedicata ad aziende e buyer del settore profit della cooperazione allo sviluppo e alle soluzioni innovative destinate ai settori collegati.
Si tratta di un´opportunità concreta per attuare l´´Agenda 2030´ e conseguire gli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile (SDGs) nelle diverse aree del mondo.


Fonte: Ministero degli Esteri
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Media partnership
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie