20 Aprile 2024
[Testata sito web Giornale Diplomatico]
News
percorso: Home > News > Farnesina

Farnesina e RAI presentano "Sanremo Giovani World Tour"

25-03-2019 11:53 - Farnesina
GD - Roma, 25 mar. 19 - Il mInistero degli Esteri e la RAI venerdì 29 marzo, alle ore 12.00, alla Farnesina, terranno la conferenza stampa di lancio di "Sanremo Giovani World Tour", la manifestazione da loro promossa e organizzata per sostenere l’industria creativa e promuovere i talenti emergenti della musica italiana contemporanea nel mondo.
Il tour, che farà tappa in sette città e cinque continenti - Tunisi, Tokyo, Sydney, Buenos Aires, Toronto, Barcellona, Bruxelles - porterà sul palco i finalisti di "Sanremo Giovani 2018": Einar, Federica Abbate, Nyvinne, Deschema, La Rua. Mahmood, vincitore della 69° edizione del Festival di Sanremo, sarà a Tunisi per la prima tappa del tour.
Interverranno alla conferenza stampa il direttore generale per la promozione del Sistema Paese della Farnesina, Vincenzo De Luca; il vicedirettore di Raiuno, Claudio Fasulo, e gli artisti partecipanti al tour.
Alle ore 21.00, al Teatro Eduardo De Filippo di “Officina delle Arti Pier Paolo Pasolini- Hub culturale della Regione Lazio” gli artisti si esibiranno in un’anteprima del concerto che porteranno in tour.


Fonte: Ministero degli Esteri
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Media partnership
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie