01 Dicembre 2020
[]
[]
News
percorso: Home > News > Economia

Da giugno nuovo collegamento Roma-Nairobi, 4 voli settimanali di Kenya Airways con Boeing 787 Dreamliner

23-05-2019 18:23 - Economia
GD - Fiumicino, 23 mag. 19 - Da giugno dall'aeroporto di Fiumicino decollerà il nuovo collegamento aereo Roma-Nairobi, 4 voli settimanali di Kenya Airways con Boeing 787 Dreamliner.
L'aggiunta dei voli per Roma sarà ideale sia per la clientela business di Kenya Airways che per i turisti. Il Kenya è un miscuglio culturale di diverse culture con una vasta scelta di attività e destinazioni.
Kenya Airways, con l'avvio dei voli per Nairobi, offrirà destinazioni in 5 Paesi europei e in 55 Paesi in tutto mondo. Con questa tratta, Kenya Airways offrirà un collegamento di qualità tra queste due città e 43 diverse destinazioni in Africa, per viaggi d'affari, missioni diplomatiche e turismo.
Kenya Airways, membro della Sky Team Alliance, è un'azienda africana leader nel settore dell'aviazione che ha 53 destinazioni in tutto il mondo, 43 delle quali in Africa, e che annualmente trasporta 4 milioni di passeggeri l'anno. La compagnia continua inoltre a modernizzare la propria flotta: i suoi 35 velivoli sono tra i più giovani in Africa. Tra i velivoli figura anche la punta di diamante della compagnia: B787 Dreamliner.
Il servizio a bordo è rinomato e i confortevoli sedili reclinabili della classe business dell'ampio velivolo sono considerati tra i migliori 10 al mondo. Nel gennaio 2017, Kenya Airways ha festeggiato i suoi 40 anni di attività ed è stata nominata “Africa Leading Airline 2017” ai World Travel Awards.
Per informazioni: media.relations@kenya-airways.com
Per prenotazioni: www.kenya-airways.com


Fonte: Redazione
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it