23 Aprile 2024
[Testata sito web Giornale Diplomatico]
News
percorso: Home > News > Ambasciate

Covid-19: Ambasciata Romania in Italia si unisce al momento di cordoglio e solidarietà

31-03-2020 13:55 - Ambasciate
GD - Roma, 31 mar. 20 - L'ambasciatore di Romania in Italia, George Bologan, ha trasmesso un messaggio, in occasione dell'adesione dell'Ambasciata al momento di cordoglio e solidarietà per le comunità colpite dal Covid-19 in Italia.
«Italia, ci sei sempre stata accanto! La cosa più importante è sapere che non sei sola in questi momenti di difficoltà e sofferenza, la Romania e i romeni ti sono vicini! Ci uniamo oggi ai nostri amici italiani in segno di lutto per le persone che hanno perso la vita a causa del Coronavirus, di compassione per le famiglie delle vittime e di solidarietà per il popolo italiano, messo a dura prova. Le bandiere sono esposte a mezz'asta nell'Ambasciata di Romania a Roma e negli uffici consolari romeni in Italia. Un gesto simbolico con cui desideriamo, inoltre, manifestare la nostra gratitudine per il sacrificio e l'impegno del personale medico e sanitario.
La malattia non conosce frontiere, né nazionalità, mostrandoci ancora una volta i limiti dell'umano, ma anche il potere di sperare insieme», conclude l'ambasciatore di Romania.


Fonte: Redazione
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Media partnership
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie