29 Marzo 2024
[Testata sito web Giornale Diplomatico]
News
percorso: Home > News > Agenda

Convention "Med Blue Economy" a Napoli per internazionalizzazione imprese nel Mediterraneo

11-02-2019 17:07 - Agenda
GD - Napoli, 11 feb. 19 - Dal 14 al 16 febbraio al Teatrino di Corte di Palazzo Reale, a Napoli, si svolgerà la convention "Med Blue Economy", manifestazione organizzata dalla Confederazione Italiana per lo Sviluppo Economico (C.I.S.E.), di cui sono soci fondatori anche l'Eurispes e l’Universitas Mercatorum, per promuovere la internazionalizzazione delle imprese italiane nei Paesi del Mediterraneo.
All’incontro di Napoli saranno presenti il presidente della Giunta della Regione Campania, Vincenzo De Luca; l’assessore alle Attività Produttive della Regione Campania, Antonio Marchiello; il segretario della Camera di Commercio Italo-maltese, Denis Borg; il console della Repubblica di Tunisia a Napoli, Beya Ben Abdelbaki; il vice Ministro degli Interni libico, Ahmed Barka; il presidente del porto di Alessandria d’Egitto, Medhat Attia, oltre ai presidenti degli Ordini professionali di Napoli che hanno deciso di patrocinare l’evento.
Tra gli altri, sono previsti gli interventi di Nicola Graziano, magistrato; Giuseppe Romano, presidente ASI Napoli e del CISE; Gian Maria Fara, presidente dell’Eurispes; Danilo Iervolino, presidente dell'Universitas Mercatorum.


Fonte: Redazione
Documenti allegati
Dimensione: 294,81 KB
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Media partnership
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie