02 Dicembre 2020
[]
[]
News
percorso: Home > News > Agenda

Con "Aussie News Today" Australia lancia campagna di informazioni dedicata ai giovani

06-10-2017 11:59 - Agenda
GD - Milano, 6 ott. 2017 - Consegnando il suo primo bollettino dall´alto del Sydney Harbour Bridge, Tourism Australia lancia un nuovo canale di informazione che racconta curiose storie da tutta l´Australia nell´ambito della nuova campagna, da 5 milioni di dollari, dedicata ai giovani.
Realizzato da giovani per i giovani, "Aussie News Today" condividerà storie da tutta l´Australia, mandandole in onda direttamente nel notiziario seguito da milioni di giovani e potenziali viaggiatori da tutto il mondo.
John O´Sullivan, Managing Director di Tourism Australia, ha dichiarato che "la nuova campagna metterà in rilievo le diverse destinazioni ed esperienze uniche disponibili per i giovani viaggiatori e per coloro che partecipano al programma di vacanza lavoro (working holidaymaker programme) in Australia. Prevediamo di regalare un sorriso ai giovani con ´Aussie News Today´, presentando nuove storie divertenti, a volte irriverenti ed esaltanti di vita quotidiana in Australia".
O´Sullivan ha inoltre detto che "dalle immersioni in gabbia per vedere i coccodrilli ai selfie con i quokka, dalle gare di cammelli e boxe dei canguri, ai Big Banana e alle Giant Pineapple, l´Australia è un continente straordinario con tantissime storie da condividere poiché ci sono ragioni eccezionali per visitarlo".
"Aussie News Today" sarà una campagna basata sui social, lanciata da tre carismatici giovani australiani: la stella dei Wallabies Rugby Union Nick Cummins (alias "The Honey Badger", in italiano "Il tasso del miele"), la presentatrice TV Teigan Nash e Lincoln Lewis, ex attore della soap "Home and Away" viaggeranno e racconteranno storie tutto il Paese.
Saranno raccolti esclusivamente contenuti australiani provenienti da tutto il Paese e saranno condivisi su scala globale utilizzando i canali digitali e social di Tourism Australia, compresi i profili Facebook e Instagram dedicati a "Aussie News Today", e sulla piattaforma di informazione Australia.com.
Sarà creato un contenuto supplementare per i giovani nell´ambito della prima partnership al mondo con BuzzFeed, che vedrà otto giovani viaggiatori provenienti dall´Europa coinvolti un road trip di tre mesi attraverso l´Australia per raccontare le loro esperienze sulla cultura locale, i festival, gli eventi, il cibo il e vino del paese.
I giovani viaggiatori rappresentano il 25% degli arrivi internazionali in Australia (2,1 milioni) e il 46% della spesa complessiva (18,7 miliardi AUD).
Gli australiani, gli operatori del turismo australiano e i visitatori con permessi di vacanza lavoro sono invitati a mandarci nuove idee attraverso #AussieNewsToday, e a visitare Australia.com per scoprire nuovi itinerari, e per rimanere aggiornati su Aussie News Today al link http://www.australia.com/itit/aussie-news-today/latest-from-down-under.html sono disponibili tutte le ultime notizie sull´Australia.
La campagna sarà inizialmente incentrata su quattro dei più grandi mercati dei giovani australiani: il Regno Unito, la Francia, la Germania e l´Italia, prima di essere estesa ad altri mercati il prossimo anno.

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it