18 Aprile 2024
[Testata sito web Giornale Diplomatico]
News
percorso: Home > News > Persone

Clarissa Burt socia onoraria dell'OSDIA, la più antica associazione di italiani in America

02-03-2020 10:29 - Persone
GD - Roma, 2 mar. 20 - Clarissa Burt, affascinante modella e attrice americana naturalizzata italiana, che ha vissuto nel nostro Paese per tanti anni, è da oggi socia onoraria dell’Ordine dei Figli d’Italia in America (OSDIA), la più antica organizzazione negli Stati Uniti a supporto della popolazione americana di discendenza italiana, fondata a New York nel 1905 da Vincenzo Sellaro. medico siciliano emigrato negli USA.
Clarissa Burt è tornata negli Stati Uniti, a Phoenix in Arizona, dove ha iniziato la sua carriera di imprenditrice lanciando iniziative di grande successo.
L'OSDIA conta 600 mila italo-americani ed italiani in America negli Stati Uniti e Canada. Tra le varie organizzazioni italo-americane, l’OSDIA è quella che maggiormente rappresenta gli oltre 26 milioni di cittadini italo-americani negli Stati Uniti.
Il Certificato di Honourary Member è stato consegnato a Clarissa Burt dal presidente fondatore del Capitolo di Roma dell'OSDIA, Carmelo Cutuli, in presenza del trustee, Paolo Quattrocchi, e del segretario, Claudio Frasca.
Clarissa Burt è una attrice, produttrice, regista, autrice e top model, riconosciuta a livello internazionale e molto amata dal pubblico italiano. Oggi startupper di successo, tra le sue tante iniziative, ha recentemente lanciato "In the Limelight Media", un portale multimediale online che fornisce contenuti multimediali, d'interesse per gli imprenditori.
Distintasi nel sociale, Clarissa Burt è stata ambassador negli Stati Uniti per la campagna "Walking Africa", ha partecipato a numerose udienze private del Papa Giovanni Paolo II ed è stata la prima americana a presentare una diretta televisiva russa al Cremlino. Recentemente ha ricevuto il Premio Donna di Eccellenza dal Women's Economic Forum.
Per ulteriori informazioni sull'attività dell'OSDIA:
osiaroma.altervista.org - osia.roma@outlook.it


Fonte: Redazione
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Media partnership
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie