26 Aprile 2024
[Testata sito web Giornale Diplomatico]
News
percorso: Home > News > Farnesina

Cina: Progetto "Belt and Road Initiative" road show di Confindustria

06-02-2019 16:54 - Farnesina
GD - Roma, 6 feb. 18 - Con lo scopo di sensibilizzare e preparare adeguatamente le imprese alla presentazione delle opportunità nell’ambito del progetto "Belt and Road Initiative" per la collaborazione con la Cina nei Mercati Terzi, Confindustria ha organizzato cinque incontri sul territorio nazionale dal 18 al 22 febbraio. Gli incontri si svolgeranno a Milano, Bologna, Torino, Roma e Verona.
L’obiettivo è quello di presentare alle PMI che operano nell’ambito della fornitura di beni e servizi, nel settore delle infrastrutture e grandi opere (strade, ferrovie, porti, aeroporti, edilizia commerciale e sociale, grandi impianti industriali, energia e trattamento acque), prospettive di collaborazione nei progetti in corso e in fase di sviluppo, cinesi o dei governi locali, in tre Paesi focus: Egitto, Kazakistan e Georgia. Agli incontri, prenderanno parte anche i rappresentanti della rete diplomatica e degli uffici ICE all’estero, per condividere scenari, opportunità e strategie.
Per partecipare agli incontri occorre registrarsi, entro il 13 febbraio, utilizzando il seguente link: http://www.confindustria.it/Aree/ProgettoBRI.htm


Fonte: Ministero degli Esteri
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Media partnership
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie