27 Aprile 2024
[Testata sito web Giornale Diplomatico]
News
percorso: Home > News > Economia

Camera Coop. Italo-Araba: a Napoli Fiera Internazionale “Mediterraneo Wine&Food”

27-02-2020 13:24 - Economia
GD - Roma, 27 feb. 20 - Il presidente della Camera di Cooperazione Italo-Araba di Roma, Mario Marcini, ha reso noto che l'edizione 2020 della Fiera Internazionale “Mediterraneo Wine&Food” , organizzata da FAGRIFOOD Srl, si terrà a Napoli nel Centro Fieristico Mostra d’Oltremare dal 23 al 25 maggio 2020.
L'evento internazionale rappresenta la prima vetrina di promozione dei brand enogastronomici di aziende del bacino del Mediterraneo e di altri Paesi esteri che ne faranno parte, oltre al ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali in Italia, che concede il patrocinio istituzionale, le Regioni del Centro Sud Italia, le Camere di Commercio e l’ICE.
Nella tre giorni dell’evento espositivo saranno presenti i maggiori buyers internazionali, importatori, distributori ed agenti di commercio, canali target wholesale, retail, ho.re.ca., e-commerce , ecc. che potranno visitare ed incontrare le aziende espositrici per incontri commerciali B2B, work shop, seminari, corsi formativi e convention sulle filiere produttive a livello globale.
Inoltre, sono previsti, sempre nella tre giorni della kermesse, almeno tre eventi di assoluto richiamo internazionale:
- "Big Wine Awards 2020": il primo concorso internazionale di vini autorizzato dal MIPAF con una giuria internazionale;
- "Agri-Coture 2020": il primo concorso internazionale di abiti di alta moda ispirati alla natura con stilisti internazionali;
- "Mediterraneo Cooking Show 2020": il primo premio internazionale dell’alta cucina con chef da tutto il mondo ripreso in TV.


Fonte: Redazione
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Media partnership
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie