28 Marzo 2024
[Testata sito web Giornale Diplomatico]
News
percorso: Home > News > Ambasciate

Brasile: "Week of Europe: Cinema Show", sessione di film italiani a Brasilia, Belém, Manaus e Goinia

02-05-2019 19:38 - Ambasciate
GD - Brasilia, 2 mag. 19 - Nell'ambito del 15° European Film Show "Look for the future" organizzato in occasione della "Settimana europea", sarà proiettato il film italiano "La startup - Dai il gioco al tuo futuro", di Alessandro D'Alatri.
Matteo Achilli ha 18 anni e vuole diventare un nuotatore di successo. Il suo allenatore, tuttavia, favorisce il proprio figlio, che si allena nella stessa squadra di Matteo, ma non è bravo come lui. Il giovane non è scoraggiato e decide di cercare la sua rivincita: si iscrive in una prestigiosa università e crea un'applicazione in grado di classificare i candidati per le diverse attività professionali utilizzando un algoritmo matematico che valuta il merito. Il film è basato su fatti reali.
Il film verrà mostrato nel suo audio originale con i sottotitoli in portoghese. L'ingresso è franco.
Le proiezioni si terranno a Brasilia, al Cine Brasília, giovedì 16 maggio, alle 20:30; a Belém, al Cine Olympia, venerdì 17 maggio, alle 18.30; a Manaus, al Cine Teatro Guarany, martedì 4 giugno alle 19:00; a Goiânia, al Cine Cultura, giovedì 6 giugno, alle ore 20:30.
Tutte le informazioni sulla programmazione della settimana europea sono disponibili su https://www.semanadaeuropa.org/


Fonte: Redazione
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Media partnership
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie