26 Aprile 2024
[Testata sito web Giornale Diplomatico]
News
percorso: Home > News > Ambasciate

Amb. Terracciano incontra delegazione dell'"Harvard Club of Russia" a Mosca

15-10-2019 19:37 - Ambasciate
GD - Mosca, 15 ott. 19 - Una tavola rotonda con trenta soci del prestigioso "Harvard Club of Russia" si è svolta a Villa Berg, sede dell’ambasciata italiana a Mosca. Nel fare gli onori di casa, l’ambasciatore Pasquale Terracciano ha fatto il punto sullo stato e le traiettorie del rapporto bilaterale italo-russo. La discussione si è infatti incentrata sui diversi aspetti che caratterizzano le relazioni bilaterali tra Italia e Federazione Russa, da quello politico a quello economico, senza trascurare la cooperazione culturale tra i due Paesi. A moderare la tavola rotonda è stato Mikhail Pryadilnikov, presidente del prestigioso Club.
L’"Harvard Club of Russia" si è affermato dal 2004 come forum intellettuale di riferimento tra gli svariati club di ex-alunni presenti in Russia e nei paesi CSI.
Il Club promuove iniziative scientifiche, educative, di beneficenza nonché occasioni informali di ritrovo, allo scopo di rendere note le attività dell’Università di Harvard sul territorio della Federazione e di instaurare una rete di supporto reciproco tra diverse generazioni di ex studenti.


Fonte: Redazione
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Media partnership
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie