19 Aprile 2024
[Testata sito web Giornale Diplomatico]
News
percorso: Home > News > Ambasciate

Amb. Berlino: aperte iscrizioni a concorso “Bravo Bravissimo!”

05-07-2020 22:25 - Ambasciate
GD - Berlino, 5 lug. 20 - Sono ancora aperte le iscrizioni per partecipare alla terza edizione del concorso "Bravo Bravissimo!", organizzato per il terzo anno consecutivo dall'Ambasciata d'Italia a Berlino per premiare i migliori studenti italiani in Germania.
In considerazione dell’emergenza Covid-19, che ha interrotto l’anno scolastico per diversi mesi, eccezionalmente per quest’anno non saranno assegnati i premi della categoria “Che progressi”, destinati normalmente agli studenti che migliorano maggiormente i propri risultati scolastici nel passaggio dal primo al secondo semestre.
I premi riguarderanno quindi una sola categoria, denominata “Che pagella!”, cioè quella dei voti migliori sul documento di valutazione. La partecipazione è come sempre completamente gratuita.
Possono concorrere al premio tutti gli studenti di cittadinanza italiana regolarmente residenti in Germania e frequentanti le scuole tedesche di ogni ordine e grado, dalla terza elementare alla maturità.
Per partecipare basta inviare una copia della pagella finale dell’anno scolastico 2019/2020 entro il 15 agosto all'indirizzo mail scuole.berlino@esteri.it.
Il regolamento del concorso è disponibile al sito: https://ambberlino.esteri.it/ambasciata_berlino/resource/doc/2020/05/regolamento_bravo_bravissimo_2020_it.pdf.


Fonte: Redazione
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Media partnership
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie