26 Aprile 2024
[Testata sito web Giornale Diplomatico]
News
percorso: Home > News > Farnesina

Alla Farnesina il "Business Forum Italia-Azerbaigian" il 21 febbraio

18-02-2020 18:35 - Farnesina
GD - Roma, 18 feb. 20 - Il ministero degli Affari Esteri e Cooperazione Internazionale informa che venerdì 21 febbraio, alle ore 11.15, si svolgerà alla Farnesina il "Business Forum Italia-Azerbaigian".
Sarà aperta alla stampa la sessione di apertura dalle 11.15 alle 12.30.
L’evento sarà aperto dagli interventi del ministro Luigi Di Maio, e del presidente della Repubblica dell'Azerbaigian, Ilham Aliyev.
Il sottosegretario per gli Affari Esteri e la Cooperazione Internazionale, Manlio Di Stefano presiederà la sessione iniziale che vedrà gli interventi del Presidente di ICE Agenzia, Carlo Maria Ferro, e del presidente di AZPROMO, Yusif Abdullayev.
A seguire gli interventi del direttore generale di Confindustria, Marcella Panucci; del direttore di Small and Medium Business (SMB) Development Agency, Orkhan Mammadov; dell’amministratore delegato della SACE, Pierfrancesco Latini; del presidente della Camera di Commercio Italo-Azerbaigiana, Manuela Traldi.

I giornalisti e i cine-foto-operatori interessati potranno accreditarsi, secondo una delle seguenti modalità:
• ONLINE al link https://portaleaccreditamento.esteri.it, al quale dovrà essere allegata la documentazione digitale richiesta (lettera della testata di appartenenza e per i rappresentanti degli organi di stampa stranieri anche Nota Verbale dell’Ambasciata a Roma del Paese dell’organo di stampa rappresentato)
• VIA E-MAIL all’indirizzo accreditamentostampa@esteri.it, (tel. 06/3691.3432– 06/3691.8573) allegando la documentazione sopraindicata.
I rappresentanti della stampa accreditati potranno accedere alla Farnesina dall’ingresso principale, lato sinistro, dalle ore 10.30 entro le ore 11.00.


Fonte: Ministero degli Esteri
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Media partnership
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie