16 Aprile 2024
[Testata sito web Giornale Diplomatico]
News
percorso: Home > News > Ambasciate

Ad Helsinki 12 startup italiane in mostra a "Slush 2019"

21-11-2019 16:03 - Ambasciate
GD - Helsinki, 21 nov. 19 - È in corso oggi e domani al Centro Fiere di Helsinki la “Missione Italiana a Slush 2019”, iniziativa giunta ormai alla sua quinta edizione, curata da Ambasciata d’Italia in Finlandia e ITA/ICE Stoccolma per promuovere le startup italiane all'interno di “Slush”, appuntamento annuale di richiamo mondiale per gli attori dell'ecosistema globale dell'innovazione.
Anche quest’anno 12 imprese del nostro Paese fruiranno di spazi organizzati in quattro “demobooth”, garantendo così una piattaforma ideale per cogliere le opportunità offerte dal più importante evento mediatico europeo di networking per le startup, grazie alla vocazione di incubatore dell’innovazione che “Slush” ha acquisito negli ultimi anni.
Come ormai da tradizione, la vigilia dell’apertura di “Slush” la Residenza dell’Ambasciatore d’Italia ha inoltre fatto da cornice ad un affollato ricevimento di benvenuto alle startup italiane, con ampia partecipazione di investitori, media e startup interessate ad interagire con l'ecosistema italiano.
Un’ulteriore opportunità per le nostre imprese di svolgere attività di ''pitching'' e mirati incontri B2B.
Nel salutare i partecipanti, l’ambasciatore italiano Gabriele Altana ha sottolineato la vivacità delle giovani imprese innovative italiane ed augurato a tutti successi anche più ampi di quelli riscossi dalle startup che hanno partecipato con profitto alle precedenti edizioni.


Fonte: Ministero degli Esteri
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Media partnership
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie