19 Aprile 2024
[Testata sito web Giornale Diplomatico]
News
percorso: Home > News > Farnesina

2 Giugno: da Farnesina ebook «Piazze [In]visibili»

29-05-2020 17:39 - Farnesina
GD - Roma, 29 mag. 20 - Per celebrare la ricorrenza del 2 giugno, Festa della Repubblica, il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale ha realizzato l’ebook «Piazze [In]visibili», un dono simbolico che la Farnesina ha il piacere di condividere con tutti.
L'iniziativa, a cura di Marco Delogu, coinvolge fotografi e scrittori che raccontano 20 piazze italiane fotografate nel periodo tra la fine di marzo e l'inizio di maggio e descritte con ricordi, suggestioni e riflessioni, in questo momento storico di isolamento e "sospensione". La pubblicazione affianca a grandi nomi della fotografia e della letteratura italiana anche una nuova generazione di autori e autrici.
L’ebook può essere scaricato gratuitamente al seguente link: https://www.esteri.it/mae/resource/doc/piazze_in_visibili/piazze_in_visibili.pdf.
Si sottolinea che, come indicato all'interno dell'ebook, nessuna parte della pubblicazione può essere memorizzata, fotografata o comunque riprodotta senza le dovute autorizzazioni.


Fonte: Ministero degli Esteri
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Media partnership
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie