05 Maggio 2024
[Testata sito web Giornale Diplomatico]
News
percorso: Home > News > Made in Italy

UPS lancia "Women Exporters Program" a supporto imprenditoria femminile

18-10-2021 14:56 - Made in Italy
GD - Roma, 18 ott. 21 - L'UPS annuncia l’avvio in Italia del "Women Exporters Program (WEP)", il programma di formazione interamente dedicato all’imprenditoria femminile con l’obiettivo di mettere a disposizione risorse e know-how per l’export, facilitando l’accesso al mercato internazionale.
Parteciperanno: Britta Weber, Country Manager UPS Italia; Alessandra Todde, viceministro al Ministero dello Sviluppo Economico; Carlo Ferro, presidente di ICE Agenzia; Annamaria Tartaglia, coordinatrice del W20 Women Entrepreneurship and Finance; Tiziana Pompei, vicesegretario generale di Unioncamere; Fabio Pietrella, presidente di ConfExport - Confartigianato Imprese. Modera: Sara Uslenghi, Wired.
All’evento di lancio seguirà un ciclo di webinar, che includerà case studies ed esercitazioni, oltre a un calendario di incontri con aziende, esperti e istituzioni che collaborano con UPS condividendo la propria esperienza nelle attività di esportazione.
L'evento si terrà giovedì 21 ottobre alle ore 15:00.
Per iscriversi all'iniziativa occorre registrarsi al sito https://ups.zoom.us/webinar/register/WN_G9VfBwYiRZOEEPlbPWSCRA


Fonte: Ministero degli Esteri
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Media partnership
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie