05 Maggio 2024
[Testata sito web Giornale Diplomatico]
News

Turismo: Connect2Italy.com, Loyalty program e “2Italy Magazine”

12-03-2021 18:28 - Arte, cultura, turismo
GD - Milano, 12 mar. 21 - Connect2Italy è una piattaforma B2B finalizzata a creare relazioni affidabili tra operatori, tra venditori italiani e acquirenti internazionali. Alessandro Mancini e Vincenzo Pizzolante i cofondatori di Connect2Italy continuano ad investire in questo straordinario business lounge di messa in contatto che crea, consolida relazioni di fiducia tra Tour operator esteri ed Operatori Italiani.
È nato il Loyalty program per i buyers internazionali e da lunedì 15 marzo è scaricabile in pdf il primo numero del magazine “2Italy”, che si rivolgerà ad oltre 8.500 tour operators nel mondo che abitualmente vendono Italia, al fine di stimolare con iniziative, idee viaggio e scoperte per chi è interessato a “comprare” esperienze italiane insolite, con la possibilità di essere
costantemente in contatto con professionisti del sistema ricettivo turistico italiano, senza alcun tipo di intermediazione.
Connect2Italy ha rivoluzionato il concetto di “contatto costante tra professionisti” nel mondo del turismo, raccogliendo, promuovendo e commercializzando proposte turistiche uniche per chi ama l’autenticità e l’esclusività del fare esperienza in Italia.
Connect2Italy mette a supporto dei membri italiani un team di professionisti commerciali specializzati. I membri hanno la facoltà di essere in contatto 24/24 con tour operator internazionali specializzati nel prodotto italiano e che sono sempre alla ricerca di un prodotto attualizzato, soprattutto in questa fase di numerosi cambiamenti.
“L’Italia degli imprenditori, che non si è fermata nemmeno durante questo periodo assolutamente difficile, ha deciso di credere in Connet2Italy, prendendo contatti con i Tour operator e creando importanti legami fiduciari attraverso mirati e dettagliati incontri”, ha detto Alessandro Mancini.
“Continuiamo ad inserire nuovi prodotti italiani in linea con le richieste che riceviamo dai nostri fidati operatori esteri, che con noi collaborano con fiducia da oltre 10 anni”, ha sostenuto Vincenzo Pizzolante.
Come funziona: una “business lounge virtuale” affidabile e conforme dove i Tour Operator, che abitualmente acquistano l'Italia e sono sempre alla ricerca di nuove soluzioni. Tutti sono in contatto attraverso strumenti digitali come il sistema di messaggistica istantanea e meeting alert con realtà turistiche italiane, senza partecipare a fiere internazionali o investire nella costruzione di una rete commerciale di valore. Beneficiando dei rapporti istituzionali mondiali nati in quasi vent'anni di turismo, i buyer presenti e attivi sulla piattaforma potranno beneficiare non solo di accrescere la propria conoscenza dell'Italia, ma anche di partecipare come hosted buyer a fiere internazionali italiane e fam trip. La piattaforma è online e funziona 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ogni giorno aumenta il numero di soluzioni particolari e uniche per organizzare un viaggio in Italia indimenticabile per i tuoi viaggiatori.


Fonte: Redazione
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Media partnership
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie