05 Maggio 2024
[Testata sito web Giornale Diplomatico]
News
percorso: Home > News > Ambasciate

Tanzania: amb. Lombardi incontra don Dante Carraro, direttore CUAMM

03-06-2021 14:49 - Ambasciate
GD - Dar es Salaam, 3 giu. 21 - L’ambasciatore italiano in Tanzania, Marco Lombardi, ha incontrato don Dante Carraro, direttore del CUAMM, con il quale ha fatto una panoramica sull’importante attività dei Medici con l’Africa in Tanzania, la cui presenza in questo Paese risale agli anni ‘60.
Nell’assicurare il pieno e convinto sostegno dell’ambasciata alle attività dell’associazione negli ospedali di Iringa, Tosamaganga e Shinyanga, l'amb. Lombardi ha sottolineato come è anche grazie al lavoro svolto con grande capacità dalle nostre organizzazioni della Società Civile che l’Italia gode in questo Paese di grande popolarità e rispetto.
Da parte sua don Carraro, nel presentare i piani futuri di CUAMM in questo Paese, ha posto un particolare accento sull’importanza delle collaborazioni a livello UE.
L’incontro si è concluso con l’auspicio che, grazie al lavoro di CUAMM, si possano venire a creare opportunità di natura economica tra Italia e Tanzania che possano avere ricadute positive e che portino mutui benefici.


Fonte: Redazione
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Media partnership
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie