05 Maggio 2024
[Testata sito web Giornale Diplomatico]
News
percorso: Home > News > Ambasciate

Singapore: mostra foto “Dodici anni di luci e corse nella Città del Leone”

26-09-2022 12:55 - Ambasciate
GD - Singapore, 26 set. 22 - Il Gran Premio di Formula 1 torna a Singapore ed è l'occasione di esibire una galleria di immagini fotografiche collegata alla spettacolarità dell'evento e al suo vivace back stage. Con l'entusiasmo crescente per l'atteso ritorno del Gran Premio di Singapore, verrò infatti proposta la mostra fotografica “Dodici anni di luci e corse nella Città del Leone”, organizzata da DZ Engineering Srl, che guiderà i visitatori attraverso il viaggio storico della prima notte evento di Formula 1.
La mostra fotografica si terrà dal 28 settembre al 3 ottobre 2022 a "The Arts House", come uno degli eventi ufficiali della Grand Prix Season Singapore 2022 (GPSS 2022), e poi si sposterà dal 5 da ottobre al 31 ottobre nella sede dell'Ambasciata d'Italia a Singapore, retta dall'amb. Mario Vattani.
Organizzato da DZ Engineering SRL, con un contributo della Fondazione Dino Zol e con il patrocinio dell'Ambasciata d'Italia a Singapore, Italia-ASEAN, EuroCham e Camera di Commercio Italiana a Singapore, l’evento festeggia i dodici anni di luci e corse nella città dei leoni, i 12 anni di lavoro dell'azienda per portare un'illuminazione perfetta al Gran Premio di Singapore.
La mostra è curata per la Fondazione Dino Zoli da Nadia Stefanel e presenta fotografie dell'italiano Flavio Mazzi, uno dei fotografi di Formula 1 più abili e affermati. I suoi lavori più significativi includono oltre 450 Gran Premi di Formula 1, lanci di squadre, che vanno da scorci di fabbrica privati, eventi VIP F1 esclusivi e molti altri momenti salienti delle corse.
La fonte di ispirazione per la mostra è il cosiddetto “circo continentale”, fatto di professionisti, trasporti, mezzi di supporto e camper, che segue i conducenti di tutto il mondo. DZ Engineering Srl e la Fondazione Dino Zoli lavorano dal 2017 per lo stesso obiettivo: creare un ponte tra motorsport ed espressione artistica.

Fonte: Redazione
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Media partnership
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie