05 Maggio 2024
[Testata sito web Giornale Diplomatico]
News
percorso: Home > News > Ambasciate

S. Domingo: amb. Queirolo Palmas da presidente Consiglio Nazionale Droga

23-12-2022 11:17 - Ambasciate
Amb. Stefano Queirolo Palmas Amb. Stefano Queirolo Palmas
GD - Santo Domingo, 23 dic. 22 - L’ambasciatore italiano nella Repubblica Dominicana, Stefano Queirolo Palmas, ha fatto visita al presidente del Consiglio Nazionale della Droga, generale di divisione Jaime Marte Martínez, con cui ha discusso del fenomeno globale della droga.
Durante l’incontro, sono state scambiate opinioni sugli sforzi compiuti dal Governo dominicano per combattere l’uso e il traffico di droga nel Paese.
All’incontro, l’ambasciatore italiano ha valutato le azioni compiute dal Consiglio Nazionale della Droga, sotto la direzione di Marte Martínez, quale organo di governo per le politiche antidroga, allo stesso tempo ne ha predetto il successo e si è messo a sua disposizione.
Da parte sua, il capo dell’organizzazione dominicana si è detto “onorato e compiaciuto” della visita dell’ambasciatore, sottolineando l’importanza dello scambio di buone pratiche sulle politiche sulle droghe e del rafforzamento delle relazioni internazionali per tale entità.
Al termine dell’incontro, Marte Martínez ha consegnato all’amb. Palmas la spilla distintiva del CND, accreditandolo come consigliere internazionale onorario, gesto di cui il rappresentante italiano si è detto “onorato e impegnato”.
All’incontro ha partecipato il generale di brigata Nelson Antonio Santos, direttore delle relazioni internazionali del CND.

Fonte: Redazione
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Media partnership
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie