05 Maggio 2024
[Testata sito web Giornale Diplomatico]
News
percorso: Home > News > Ambasciate

ONU: Ragnoni lascia New York e rientra a Roma

12-03-2021 07:40 - Ambasciate
Ilaria Ragnoni Ilaria Ragnoni
GD - New York, 12 mar. 21 - La sede diplomatica italiana a New York è al centro di un paio di giri di poltrone. Non solo l'amb. Mariangela Zappia passa da Manhattan a Washington DC ma anche Ilaria Ragnoni, capo ufficio stampa della rappresentanza si sposta per tornare a Roma. Lo scrive lei stessa ai giornalisti: "Dopo quattro intensi e stupendi anni di mandato a New York, è arrivato il momento per me di salutarvi. Mi appresto nei prossimi giorni a rientrare a Roma per iniziare una nuova avventura, questa volta in Farnesina".
Nella comunicazione Ragnoni informa che "mi succede come Capo dell’Ufficio Stampa e Portavoce della Rappresentanza la collega Ludovica Murazzani. Ludovica atterra a New York da Shanghai, dove al nostro Consolato Generale svolgeva, tra gli altri incarichi, anche quello di responsabile per la stampa e la comunicazione. Alcuni di voi avranno probabilmente avuto già modo di conoscerla in questa veste e di apprezzarne le capacità e le doti professionali e personali".
Ragnoni sottolinea che "È stato per me un onore e un piacere conoscervi e lavorare assieme. Considero queste poche righe come un arrivederci, certa che le nostre strade potranno tornare ad incrociarsi a Roma, New York o dovunque la vita da cittadini del mondo che ci accomuna ci porterà!".


Fonte: Redazione
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Media partnership
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie