05 Maggio 2024
[Testata sito web Giornale Diplomatico]
News
percorso: Home > News > Persone

NIAF: Regional Gala dell'Arizona con celebrità e leader civici

04-03-2022 11:07 - Persone
GD - Washington DC, 4 mar. 22 - La NIAF National Italian American Foundation terrà il suo Regional Gala dell'Arizona il 19 marzo, nell'iconico Arizona Biltmore Hotel, un Waldorf Astoria Hotel di Phoenix. I premiati della serata saranno Jerry Colangelo, presidente emerito della NIAF; Ralph Marchetta, vicepresidente senior e direttore generale del Footprint Center per i Phoenix Suns; Chris Bianco, titolare della Pizzeria Bianco e semifinalista per il James Beard Award 2022 come Outstanding Restauranteur.
Il Gala, in cravatta nera, inizierà con un aperitivo alle 18:30, seguito da un programma di premiazione e una cena a cura di italiano. Durante il Gala, davanti a 250 invitati, la Fondazione onorerà Colangelo con l'inaugurazione “Jerry Colangelo Sports Excellence Award” in riconoscimento della sua carriera di icona sportiva, imprenditoriale e filantropica.
Il premio “Al Carfora Italian Heritage Award”, intitolato al compianto Al Carfora di Phoenix, ex coordinatore di area della NIAF, verrà assegnato a Marchetta e Bianco.
Tra gli ospiti speciali presenti, l'attrice, personaggio televisivo ed ex modella Clarissa Burt; Joe Garagiola Jr, già direttore generale degli Arizona Diamondbacks; l'ex giocatore della MLB, Luis Gonzalez; il giocatore Tom Chambers, ex NBA; Sal DiCiccio, rappresentante del Distretto 6 del Phoenix City Council in Arizona e il console onorario d'Italia in Arizona Roberta Gentili-Purcell.
Il maestro delle cerimonie della serata sarà Jude LaCava, ex conduttore televisivo di Phoenix, con spettacoli musicali della Santan Swing Band e della cantante lirica Sedona Libero.
L'evento è co-presieduto dai coordinatori di area di Phoenix della NIAF, Pete Melucci, Alfred Molina e Michael Farrar.
Per commemorare il gala regionale dell'Arizona della NIAF, la NIAF assegnerà una sovvenzione di $ 5.000 ai Boy Scouts of America Grand Canyon Council, con sede a Scottsdale, Arizona. La donazione sosterrà borse di studio per bambini italoamericani, di età compresa tra 5 e 18, a frequentare uno dei quattro campi estivi di Boy Scout situati in Arizona.
La Moglia Family Foundation sosterrà il gala in qualità di presenting sponsor.
Il gala segnerà il primo evento di raccolta fondi della NIAF in Arizona dal 2014.
Per biglietti o opportunità di sponsorizzazione, contatta Jerry Jones all'indirizzo jerry@niaf.org.


Fonte: Redazione
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Media partnership
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie