05 Maggio 2024
[Testata sito web Giornale Diplomatico]
News
percorso: Home > News > Ambasciate

In Bosnia “Giornate del cinema italiano”

01-11-2020 18:40 - Ambasciate
GD - Sarajevo, 1 nov. 20 - L’annuale edizione delle Giornate del Cinema italiano in Bosnia Erzegovina curata dall’Ambasciata d’Italia a Sarajevo sono in programma da oggi a domenica 8 novembre 2020, in considerazione della situazione epidemiologica sarà trasmessa sui principali canali televisivi pubblici locali: BHRT, RTRS e FTV.
La collaborazione tra l’Ambasciata e le emittenti consentirà quindi a tutti i cittadini di vedere i film in lingua originale sottotitolati nella lingua locale comodamente da casa, nella massima sicurezza dell’ambiente familiare. Come da tradizione, l’Ambasciata offrirà una selezione di titoli di recente produzione e grande successo di pubblico e critica della “commedia all’italiana”.
Aprirà la rassegna “Se mi lasci non vale”, di Vincenzo Salemme, seguito da “L’ora legale” di Ficarra e Picone, “Pane e Tulipani” di Silvio Soldini, “La sedia della felicità” di Carlo Mazzacurati, per finire con “Perfetti sconosciuti” di Paolo Genovese.
La rassegna sarà arricchita dal docu-film “Adesso tocca a me” di Francesco Miccichè, che ripercorre le ultime settimane di vita del magistrato antimafia Paolo Borsellino, ucciso il 19 luglio 1993, poco dopo Giovanni Falcone.


Fonte: Redazione
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Media partnership
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie