05 Maggio 2024
[Testata sito web Giornale Diplomatico]
News
percorso: Home > News > Ambasciate

Hong Kong: onorificenza italiana a Sonia Cheng, ceo Rosewood Hotel Group

12-07-2022 10:53 - Ambasciate
Console generale Clemente Contestabile con Sonia Cheng Console generale Clemente Contestabile con Sonia Cheng
Console generale Clemente Contestabile Console generale Clemente Contestabile
GD - Hong Kong, 12 lug. 22 - Il console generale d'Italia a Hong Kong, Clemente Contestabile, nel corso di una cerimonia ha consegnato l'onorificenza di Ufficiale dell'Ordine della Stella d'Italia a Sonia Cheng, amministratrice delegata di Rosewood Hotel Group.
Tra le più dinamiche donne d'affari in Asia, Sonia Cheng guida uno dei leader mondiali dell'ospitalità alberghiera di lusso, che sta realizzando un ambizioso programma di investimenti in Italia. Sotto la sua guida, Rosewood ha acquisito da qualche anno la gestione di un resort di prestigio in Toscana, a Castiglion del Bosco (SI), diventato in poco tempo una destinazione molto amata dai visitatori stranieri. Sta ora preparando l'apertura di due nuovi hotel a Roma e a Venezia.
In occasione della consegna del prestigioso riconoscimento, il console generale ha espresso il suo apprezzamento a Sonia Cheng per «aver scelto l'Italia come principale mercato di sviluppo del gruppo in Europa». Ed ha poi evidenziato come l'annuncio, in piena pandemia, dell'apertura di Rosewood Rome abbia lanciato un concreto segnale di fiducia nei confronti della Capitale e del suo straordinario potenziale turistico.
La crescita di Rosewood in Italia è destinata a generare significativi riflessi occupazionali sui territori interessati e a consolidare la attrattività del nostro Paese come destinazione turistica di prestigio, in particolare nei mercati asiatici.

Fonte: Redazione
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Media partnership
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie