05 Maggio 2024
[Testata sito web Giornale Diplomatico]
News
percorso: Home > News > Ambasciate

Fiat presenta in ambasciata in Ecuador il nuovo suv “Fastback”

14-06-2023 17:02 - Ambasciate
GD – Quito, 14 giu. 23 - La Fiat ha lanciato in Ecuador il nuovo modello di automobile “Fastback”, un suv coupé medio pensato specialmente per il mercato latinoamericano. Il lancio per il mercato ecuadoriano è stato organizzato dalla Corporacion Maresa, rappresentante ufficiale Fiat nel Paese, e si è svolto nella residenza dell'ambasciata d'Italia a Quito. L'evento a cui hanno partecipato oltre 100 invitati, aveva come oggetto principale la presentazione del modello, delle sue caratteristiche e novità, in un ambiente molto italiano con ballerini veneziani in costumi colorati e maschere.
La presentazione è iniziata con le parole dell'ambasciatore d'Italia, Caterina Bertolini, che ha sottolineato l'importanza della Fiat per la cultura, la società e la storia dell'Italia, diventando con il passo del tempo una icona dell'Italia in tutto il mondo.
L’amb. Bertolini ha aggiunto che Fiat si è evoluta nel contesto globale dell'industria automobilistica, conservando l'essenza italiana nel design, un esempio di prodotto durevole, affidabile e ben fatto, nonché un simbolo dell'ingegneria e industria da oltre 120 anni.
Sono seguiti gli interventi di Santiago Castro, amministratore delegato di Corporacion Maresa, e di Marco Tamolonis, brand manager di Fiat Latin America & Caribbean.

Fonte: Redazione
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Media partnership
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie