05 Maggio 2024
[Testata sito web Giornale Diplomatico]
News
percorso: Home > News > Farnesina

Farnesina: presentazione 23ª Esposizione della Triennale di Milano

23-05-2022 19:36 - Farnesina
GD - Roma, 23 mag. 22 - Il 30 maggio alle ore 10.00 la Farnesina ospiterà nella Sala delle Conferenze Internazionali l’evento di presentazione della 23ª Esposizione della Triennale di Milano, dal titolo “Unknown Unknowns. An Introduction to Mysteries”.
L’esposizione Internazionale di Triennale Milano è uno degli appuntamenti più importanti dedicati al design e all’architettura in campo internazionale. La Conferenza vedrà la partecipazione di esperti provenienti dal mondo culturale e accademico internazionale, rappresentanti delle Ambasciate e altri interlocutori rilevanti del settore privato.
L’evento sarà aperto dal ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Luigi Di Maio, e vedrà gli interventi, tra gli altri, del presidente della Triennale di Milano, Stefano Boeri; del segretario generale del Bureau International des Expositions, Dimitri Kerkentzes; della direttrice generale della Triennale di Milano, Carla Morogallo.
Sarà possibile seguire l’evento in diretta streaming sulla pagina YouTube del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale: Farnesina - YouTube.
I giornalisti e i cine-foto-operatori interessati a seguire l’evento in presenza potranno accreditarsi secondo una delle seguenti modalità:
• ONLINE al link https://portaleaccreditamento.esteri.it, al quale dovrà essere allegata la documentazione digitale richiesta (lettera della testata di appartenenza e per i rappresentanti degli organi di stampa stranieri anche Nota Verbale dell’Ambasciata a Roma del Paese dell’organo di stampa rappresentato).
• VIA E-MAIL all’indirizzo accreditamentostampa@esteri.it, (tel. 06/3691-3432 o 8573) allegando la documentazione sopraindicata.
I rappresentanti della stampa accreditati potranno accedere alla Farnesina dall’ingresso centrale, lato sinistro, dalle ore 9.00 alle ore 9.45 del 30 maggio 2022, muniti di mascherina FFP2.


Fonte: Ministero degli Esteri
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Media partnership
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie