05 Maggio 2024
[Testata sito web Giornale Diplomatico]
News
percorso: Home > News > Ambasciate

Colombia: vicepresidente Ramírez, è di interesse per investitori italiani

28-10-2021 15:01 - Ambasciate
GD - Roma, 28 ott. 21 - Al fine di pubblicizzare i vantaggi che la Colombia offre in materia fiscale e i suoi ottimi indicatori per gli investimenti esteri, la Vicepresidente e Cancelliere, Marta Lucía Ramírez, ha partecipato ad un evento con i principali imprenditori italiani, potenziali o attuali investitori in Colombia.
“Abbiamo avuto un incontro straordinario in Confindustria con i sindacati delle diverse attività imprenditoriali in Italia, in cui li abbiamo informati di tutti i vantaggi che offre la Colombia, la stabilità che ha in materia fiscale, nello sviluppo economico, gli ottimi indicatori che stiamo presentazione ed è stato molto motivante sapere che c'è un enorme interesse a investire nel nostro Paese", ha affermato la Vicepresidente e Cancelliere, Marta Lucía Ramírez.
In questo senso, ha assicurato che “gli imprenditori italiani vogliono essere in Colombia nei settori delle energie rinnovabili non convenzionali, anche nell'abbigliamento. C'è molto interesse per l'industria alimentare trasformata, sappiamo che l'Italia è uno dei Paesi più competitivi in ​​questo settore, abbiamo parlato con loro delle opportunità in molti dei settori alimentari”.
L'agenda di lavoro sviluppata dal Vicepresidente e Cancelliere in Italia ha un accento particolare sulla diplomazia economica, con l'obiettivo di attrarre investimenti, generare posti di lavoro in Colombia, mostrando tutta la competitività e le condizioni di sviluppo che il nostro Paese offre, come una delle migliori destinazioni. per gli investitori in America Latina.


Fonte: Redazione
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Media partnership
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie