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CNA e ICE Agenzia a Sharjah per imprese gioielleria Made in Italy

24-03-2022 22:08 - Made in Italy
GD - Sharjah EAU, 24 mar. 22 - Si è aperta a Sharjah, negli Emirati Arabi Uniti, la 49ª edizione del Watch and Jewellery Middle East Show. Il padiglione italiano della manifestazione, la cui organizzazione è stata curata da Artex, vede la presenza di 38 aziende provenienti da tutta Italia. Anche in questa occasione si è rinnovato il supporto di ICE Agenzia nell'organizzazione de "the Italian lounge", uno spazio dove gli espositori possono ricevere i propri clienti per poter offrire le condizioni per provare, indossandoli, in maniera riservata i gioielli ed allo stesso tempo per incontrare stampa e media.
Nella giornata odierna si è tenuto un incontro tra il responsabile Ufficio Promozione e Mercato Internazionale di CNA, Antonio Franceschini, con l’amministratore delegato dell'Expo Centre di Sharjah, Saif Mohamed Al Midfa; hanno partecipato anche Sauro Servadei di Artex; Sultan Mohamed Shattaf, direttore vendite e marketing; Alaa Alush, Group Event Manager dell'Expo Centre.
È stata un’occasione per iniziare a delineare particolari iniziative per la prossima edizione della manifestazione, in programma a ottobre 2022, ma non solo perché tra il rappresentante di CNA e del centro espositivo emiratino ci sono stati scambi di idee per valutare collaborazioni anche in altri settori.
"Ormai dal 2016 grazie al contributo prima del MISE e quindi del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, attraverso ICE Agenzia come CNA stiamo supportando le imprese italiane partecipanti alla fiera della gioielleria di Sharjah con azioni di comunicazione e con l'allestimento di ‘the Italian lounge’, un'area che sta caratterizzando la presenza italiana al Watch and Jewellery Middle East Show”, ha dichiarato Antonio Franceschini GD, secondo il quale “anche in questa occasione le imprese artigiane e le PMI italiane stanno raccogliendo importante consenso tra i visitatori a ulteriore dimostrazione di come il made in Italy, connubio tra tradizione e innovazione, sia apprezzato nel mondo".
"La manifestazione si è aperta sotto i migliori auspici; ancora una volta il padiglione italiano si conferma come il principale padiglione internazionale all'interno del Watch & Jewellery Middle East Show ed è meta costante di visitatori attirati dalla qualità del design Made in Italy”, ha annotato Sarò Servadei.


Fonte: CNA
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