05 Maggio 2024
[Testata sito web Giornale Diplomatico]
News
percorso: Home > News > Ambasciate

CeSPI: "La rinegoziazione del debito e le nuove prospettive di rilancio dell'economia argentina"

03-06-2022 11:08 - Ambasciate
GD - Roma, 3 giu. 22 - Il CeSPI e l'ambasciata di Argentina in Italia hanno promosso un incontro su "La rinegoziazione del debito e le nuove prospettive di rilancio dell'economia argentina", che si terràmartedì 14 giugno alle ore 16:30 nella sede delle IULM, in via dei Montecatini, 17.
Modera Dario Conato, coordinatore area America Latina CeSPI e partecipano: Roberto Carlés, ambasciatore di Argentina in Italia; on. Piero Fassino, presidente della Commissione Esteri della Camera dei Deputati; Leandro Salinardi, capo Sezione Promozione degli investimenti alla ambasciata di Argentina in Italia; Claudio Cortellese, esperto del CeSPI; Omar Perotti, governatore della Provincia de Santa Fé, Argentina.
Accesso in sala, mediante registrazione al link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-le-nuove-prospettive-di-rilancio-delleconomia-argentina-353810696317?utm_source=newsletter&utm_medium=email fino al raggiungimento della capienza massima e con obbligo di mascherina fpp2.
Sarà possibile seguire l’incontro anche online mediante piattaforma Zoom, registrandosi al link: https://us02web.zoom.us/webinar/register/WN_eIRftp_fRMiAxVAFFi096w?utm_source=newsletter&utm_medium=email . Dopo la registrazione verrà inviata e-mail di conferma con le informazioni per partecipare al webinar.








Fonte: CeSPI
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Media partnership
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie