05 Maggio 2024
[Testata sito web Giornale Diplomatico]
News
percorso: Home > News > Made in Italy

Bolognese Conor: cibo Made in Italy in caserme USA in Europa

09-11-2020 12:16 - Made in Italy
GD - Bologna, 9 nov. 20 - L'ortofrutta fresca che mangiano i soldati USA di stanza nel Sud Europa viene dal bolognese. Grazie a Conor, società di riferimento nel settore in Italia, che recentemente ha vinto un'importante gara internazionale per la fornitura alle basi americane.
Guardare avanti e aprire nuove strade, fra flessibilità e innovazione, è la strada scelta da Conor, che proprio sui pasti fuori casa ha puntato il suo percorso di crescita, arrivando a distribuire ogni giorno 3.800 quintali di prodotti, fra ortofrutta tradizionale, biologica, IV e V gamma a tutto il comparto della ristorazione collettiva, comprese scuole, mense, ospedali, forze dell' ordine. Conor ha iniziato il 2020 forte di un trend di crescita attestatosi negli anni più recenti sul 26% del volume di prodotto distribuito, grazie anche alla domanda in aumento di biologico, Km0 e IV gamma.
Conor porta il made in Italy di mele, prugne, kiwi, pere, uva e agrumi in tutta Europa e in molti Paesi extra-europei. Sul fronte dell'internazionalizzazione, c'è poi la rilevante gara per la fornitura di ortofrutta fresca alle basi Usa nel Sud Europa.


Fonte: Redazione
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Media partnership
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie