05 Maggio 2024
[Testata sito web Giornale Diplomatico]
News
percorso: Home > News > Ambasciate

Belgio: presentazione progetto "Teatro Terra" per teatri marchigiani

24-07-2023 12:38 - Ambasciate
GD - Roma, 24 lug. 23 - L'Academia Belgica di Roma, l'Ambasciata del Regno del Belgio e l'Ambasciata del Granducato di Lussemburgo in Italia hanno promosso una serata di presentazione del progetto "Teatro Terra - Unire l'arte e la terra dei piccoli teatri marchigiani".
L'evento si terrà giovedì 28 settembre, alle ore 18, nella sede dell’Academia Belgica di Roma, in via Omero, 8, in presenza dei direttori artistici, della curatrice e degli artisti.
L'incontro sarà seguito da un cocktail.
La direzione artistica è di Grazia Toderi e Stéphane Ghislain Roussel; la curatela di Ilaria Bernardi.
La prima edizione è del settembre 2024 in varie sedi nelle Marche.
La prima edizione di "Teatro Terra" è supportata dall’ufficio creativo Projeten del Lussemburgo, dal Ministero della Cultura del Lussemburgo, da Kultur | lx – Arts Council del Lussemburgo, dall'Ambasciata del Granducato di Lussemburgo a Roma, dall'Academia Belgica di Roma, dall'Associazione culturale francese Ondes plurielles, dalla British Italian Society.
La prima edizione di "Teatro Terra" è realizzata con il sostegno di: Comitato UNPLI Regione Marche, Comitato UNPLI Ancona, Comitato UNPLI Pesaro-Urbino, Accademia Raffaello e Casa Raffaello di Urbino, Accademia di Belle Arti di Bologna, Accademia di Belle Arti di Urbino, Società Italiana di Agronomia, Università Politecnica delle Marche - Dipartimento di Scienze Agrarie, Alimentari ed Ambientali di Ancona.


Fonte: Redazione
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Media partnership
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie