05 Maggio 2024
[Testata sito web Giornale Diplomatico]
News
percorso: Home > News > Ambasciate

Belgio: ambasciata e CORA, Made in Italy al "Foire italienne"

18-02-2022 17:21 - Ambasciate
Amb. Francesco Genuardi Amb. Francesco Genuardi
GD - Bruxelles, 18 feb. 22 - Il Made in Italy rafforza la sua presenza in Belgio con la catena distributiva CORA. Da quasi 30 anni, infatti, CORA propone un’ampissima selezione di prodotti autentici 100% italiani nei suoi supermercati, in particolare durante gli imperdibili eventi come le "Foires italiennes". La qualità e le scelte inedite dei prodotti italiani di Cora sono oggi riconosciuti dall’Agenzia ICE che ora, con l’insegna CORA, ha siglato un partenariato unico al fine di promuovere il vero gusto dell’Italia.
Per scoprirne di più, si terrà una conferenza stampa martedì 1° marzoalle 11.30 al CORA di Châtelineau – rue Trieu Kaisin 71 bte 1, 6200 Charleroi – durante l’inaugurazione della "Foire italienne", alla presenza di Francesco Genuardi, ambasciatore d’Italia; Olivier Haller, direttore generale di CORA Belgio e Lussemburgo; Luigi Ferrelli, direttore dell’ICE Agenzia a Bruxelles; Pier Attinio Forlano, console generale d’Italia a Charleroi.
L'appuntamento è nella zona dell’evento all’entrata del supermercato.
Alla conferenza stampa seguirà una degustazione di prodotti italiani nel rispetto delle misure sanitarie vigenti.
Confermare la presenza a: julie.d@pinkcommunication.be e per conoscenza all’Ambasciata d’Italia a Bruxelles: segreteria.ambbruxelles@esteri.it


Fonte: Redazione
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Media partnership
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie