05 Maggio 2024
[Testata sito web Giornale Diplomatico]
News
percorso: Home > News > Ambasciate

Armenia: amb. Hambardzumyan domani in visita a Carrara

26-11-2021 13:04 - Ambasciate
Amb. Tsovinar Hambardzumyan Amb. Tsovinar Hambardzumyan
Il prof. Riccardo Canesi al monumento all'amicizia con Jerevan Il prof. Riccardo Canesi al monumento all'amicizia con Jerevan
GD - Carrara, 26 nov. 21 –L’ ambasciatore della Repubblica di Armenia in Italia, Tsovinar Hambardzumyan, sarà domani, sabato 27, in visita a Carrara. È stata infatti invitata a partecipare alla presentazione del libro “Il Calice Frantumato”, di Arthur Alexanian, che si svolgerà alle ore 18 nell’Accademia di Belle Arti. Ma sarà anche l’occasione per il diplomatico per visitare la città e incontrare i rappresentanti delle Istituzioni e delle categorie economiche.
A fine mattinata sarà a Palazzo Ducale a Massa per incontrare il Prefetto, Claudio Ventrice, e poi il presidente della Provincia, Gianni Lorenzetti. Poi si recherà a Marina di Carrara, al Parco “Falcone e Borsellino” per rendere omaggio al monumento dedicato all’amicizia e al gemellaggio tra le città di Carrara e Jerevan, capitale dell’Armenia. Nell’occasione sarà presente il presidente del Consiglio comunale di Carrara, Michele Palma.
Nel pomeriggio alla Camera di Commercio l’ambasciatore armeno incontrerà il presidente dell’ente camerale, Dino Sodini, e i rappresentanti delle principali categorie economiche della Provincia.
Successivamente il diplomatico armeno sarà ricevuto in Municipio dal sindaco di Carrara, Francesco De Pasquale, per poi concludere la giornata all’Accademia di Belle Arti.

Fonte: Redazione
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Media partnership
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie