05 Maggio 2024
[Testata sito web Giornale Diplomatico]
News
percorso: Home > News > Ambasciate

Argentina: conferenza stampa e Inaugurazione spazio espositivo italiano

12-03-2024 20:24 - Ambasciate
Invito esclusivo per la stampa
Conferenza Stampa e Inaugurazione dello spazio espositivo italiano

GD - Buenos Aires, 12 mar. 24 - L'ambasciata d'Italia in Argentina ha convocato a Buenos Aires una conferenza stampa per domenica 17 marzo, dalle ore 19:15 alle 21:00, nella Stazione navale di Buenos Aires, in Av. Antártida Argentina 1335, CABA.
L'invito stampa esclusivo è in occasione dell'inaugurazione dello spazio espositivo italiano,
delle visite del ministro del Turismo, sen. Daniela Santanchè, e del sottosegretario alla Difesa, on. Matteo Perego di Cremnago, nonché l'arrivo nel porto di Buenos Aires della Nave Scuola "Amerigo Vespucci".
Lo spazio espositivo italiano sarà inaugurato con la mostra "L'influenza italiana nel patrimonio architettonico di Buenos Aires" e la mostra fotografica sull'"Amerigo Vespucci. La nave più bella del mondo", con immagini e fotografie di M. Sestini e M. Galimberti.
Successivamente, nel corso della conferenza stampa, parleranno il ministro del Turismo, Santanchè, e il sottosegretario alla Difesa, Perego di Cremnago, insieme all'ambasciatore d'Italia, Fabrizio Lucentini e alle autorità argentine presenti.
Si potrà partecipare solo e esclusivamente confermando la partecipazione a: stampa.uelosaires@esteri.it fino a giovedì 14 marzo compreso, indicando nome, cognome e mezzo di comunicazione.


Fonte: Redazione
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Media partnership
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie