05 Maggio 2024
[Testata sito web Giornale Diplomatico]
News
percorso: Home > News > Ambasciate

Ambasciatore Barhein con vertici Istituto Friedman e AB Group

19-02-2021 12:05 - Ambasciate
GD - Roma, 19 feb. 21 - L'Ambasciatore del Regno del Barhein in Italia, Naser M.Y. Al Belooshi, ha incontrato il direttore esecutivo dell’"Istituto Milton Friedman" e amministratore delegato di AB Group, Alessandro Bertoldi, con il responsabile relazioni internazionali di AB Group, Adriano Teresi.
Come informa una nota, è stato un incontro molto cordiale nel corso del quale si è discusso delle nuove opportunità di sviluppo delle relazioni bilaterali in ambito economico, politico e culturale che sempre più salde da cinquant'anni a questa parte caratterizzano l’amicizia tra Barhein e Italia.
L’"Istituto Friedman" si è messo a disposizione, attraverso la propria rete di relazioni in Italia e nel mondo, per lavorare con l’ambasciata alla sempre più proficua crescita delle relazioni e delle occasioni di scambi tra le istituzioni e la società civile del Regno del Barhein e della Repubblica italiana.
Il Barhein rappresenta per l’Italia e non solo, un partner affidabile da tutti i punti di vista, oltre ad essere un esempio di moderna monarchia costituzionale, rappresenta un’economia d’eccellenza, modello di innovazione e stabilità che primeggia nell’intera regione. Il fatto che la missione diplomatica del Regno del Barhein in Italia sia stata affidata a una personalità dello spessore e dell’esperienza dell’ambasciatore Al Belooshi non può che significare la garanzia di sempre più intense relazioni tra i nostri Paesi”, ha sottolineato il "Milton Friedman Institute" in una nota.


Fonte: Redazione
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Media partnership
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie