05 Maggio 2024
[Testata sito web Giornale Diplomatico]
News
percorso: Home > News > Ambasciate

Ambasciate a Seoul e Canberra cercano addetto scientifico

15-11-2020 12:47 - Ambasciate
GD - Roma, 15 nov. 20 - Il ministero degli Affari Esteri ha pubblicato due avvisi di incarico di addetto scientifico per le ambasciata d’Italia a Seoul e a Canberra.
In particolare per la Corea del Sud si cerca un esperto con funzioni di addetto scientifico (profilo specialistico: Scienza e Tecnologia) per l’Ambasciata d’Italia a Seoul. I candidati devono possedere un dottorato di ricerca o altro titolo equivalente conseguito presso università o istituti di istruzione universitaria o almeno cinque anni di documentata esperienza professionale post laurea in Università, Organismi o centri di ricerca o altri Enti qualificati pubblici o privati, italiani o stranieri, con compiti di ricerca, organizzativi e/o gestionali nel settore di competenza. Le candidature vanno presentate entro il 21 dicembre 2020.
Per l'Australia si cerca un esperto con funzioni di addetto scientifico (con profilo specialistico di preferenza nei settori di attività: innovazione e trasferimento tecnologico e/o fisica e/o tecnologie digitali e/o energie rinnovabili e/o spazio e osservazione della Terra e/o biomedicina e scienze della vita) per l’ambasciata d’Italia a Canberra. I candidati devono possedere un dottorato di ricerca o altro titolo equivalente conseguito presso università o istituti di istruzione universitaria in uno o più dei settori di competenza; o almeno cinque anni di documentata esperienza professionale post laurea in Università, Organismi o centri di ricerca o altri Enti qualificati pubblici o privati, italiani o stranieri, con compiti prevalentemente di ricerca, e organizzativi. Le candidature vanno presentate entro il 4 gennaio 2021.


Fonte: Ministero degli Esteri
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Media partnership
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie