05 Maggio 2024
[Testata sito web Giornale Diplomatico]
News
percorso: Home > News > Ambasciate

Ambasciata Turchia: confermata The Gate Communication per comunicazione

12-02-2021 13:04 - Ambasciate
GD - Roma, 12 feb. 21 - L’Ufficio Cultura e Informazioni dell'Ambasciata di Turchia in Italia ha rinnovato a The Gate Communication l’incarico per le pubbliche relazioni e ufficio stampa, in materia di cultura e turismo.
L’agenzia, guidata da Vincenzo Tomini Foresti, con un portfolio orientato al turismo, continuerà a intraprendere quel percorso di rafforzamento del brand Turchia già iniziato lo scorso anno attraverso una comunicazione a 360° in vista di una ripartenza dei viaggi.
“Siamo davvero felici che la Turchia abbia deciso di continuare a lavorare insieme per accrescere la visibilità della destinazione attraverso le sue grandi capacità attrattive, culturali e turistiche. A tal proposito abbiamo intrapreso un lavoro di comunicazione attento anche nei confronti di tutte le attività del Ministero della Cultura e del Turismo di Turchia anche in un periodo particolare come questo. Infatti, la Turchia non si è assolutamente arresa, anzi, è stata uno dei primi paesi a mettere in piedi un programma Safe Tourism, sta dando un nuovo volto alle città attraverso l’architettura e con un rinnovamento dei suoi musei, sta creando continuamente azioni impattanti di promozione turistica e non ultimo sta ricalendarizzando tutti quegli eventi di rilevanza internazionale”, ha dichiarato Foresti.
Se nel precedente mandato The Gate Communication aveva già svolto un’attività di riposizionamento della destinazione attraverso i social, le media relations e l’ideazione del nuovo sito turchia.it, ora si andrà ad attuare una strategia più complessa affidata a Valerio Tavani che mira, in maniera proattiva, a raccontare tutto quello che succede in ambito cultura e travel, nell’online che nell’offline.
“Non mancherà neppure l’adv ma soprattutto quei progetti già studiati che non aspettano altro di uscire dal cassetto rivolgendosi al b2b, al b2c e ai principali target di riferimento della destinazione. L’intenzione tutta è quella di far tornare i viaggiatori in Turchia desiderosi di scoprire quello che la destinazione ha da offrire”, ha sottolineato Donato Perri, marketing strategico di The Gate Communication.


Fonte: Redazione
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Media partnership
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie