05 Maggio 2024
[Testata sito web Giornale Diplomatico]
News
percorso: Home > News > Ambasciate

Ambasciata a Zagabria conferma arresto poliziotti e carabinieri italiani per rapina

04-12-2020 14:27 - Ambasciate
GD - Zagabria, 4 dic. 20 - L'ambasciata italiana a Zagabria ha confermato gli arresti di agenti italiani per la rapina ad un portavalori in Croazia avvenuta nella serata di mercoledì 2 dicembre. A finire in manette anche un carabiniere in servizio a Caserta, arrestato assieme a due poliziotti in servizio a Napoli e ad altre quattro persone, con l'accusa di aver rapinato un furgone portavalori ed aver sottratto una somma di circa 150 mila euro.
Secondo quanto riferito dai giornalisti di "Trieste Prima", la rapina sarebbe avvenuta nella zona di Pola e la presunta fuga è stata interrotta dalla polizia di Buia. Le persone coinvolte nella rapina si trovano in custodia cautelare in carcere tra le città di Pola, Rovigno, Parenzo e Buie.
Al momento, l'Ambasciata d'Italia a Zagabria, non ha diffuso dettagli sulla vicenda. Da chiarire il luogo esatto dove è stata arrestata la banda, la possibile presenza sul territorio di uno o più basisti ed ulteriori dettagli sulla nazionalità degli altri quattro arrestati.


Fonte: Redazione
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Media partnership
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie