05 Maggio 2024
[Testata sito web Giornale Diplomatico]
News
percorso: Home > News > Ambasciate

Ambasciata Colombia: moda e resilienza durante Covid in Italia

20-12-2020 19:49 - Ambasciate
GD - Roma, 20 dic. 20 - L’Ambasciata della Colombia in Italia, nell’ambito della promozione della Colombia all’estero, il 21 dicembre alle ore 19:00 italiane e 13:00 colombiane, presenta il dialogo “Disegno e Resilienza, esperienze trasversali in tempo di pandemia”.
All’evento virtuale parteciperà dalla Colombia la disegnatrice colombiana Lía Samantha, le cui collezioni sono caratterizzate da un’estetica afro, e da Milano parteciperanno la disegnatrice colombiana Maria Clara Restrepo, in Italia da più di 30 anni e creatrice del marchio ROHKA, e Fabian Hirose, stratega del Luxury & Business Fashion delle grandi marche mondiali.
L’attività virtuale sarà moderata dalla giornalista Pina Gandolfi, che conta su una ampia traiettoria come editrice di moda di Conde Nast e Rolling Stones.
L’Ambasciatore della Colombia in Italia, Gloria Isabel Ramírez, ha sottolinea“che in questa congiuntura é importante conoscere le proposte, le esperienze e le idee dei relatori che si sono affermati in un Paese forte nella moda e il disegno qual è l’Italia così come conoscere ed articolare le proprie visioni con la designer afro-colombiana Lia Samantha, che è anche una rinomata cantante di musica folkloristica e urbana”.
Si potrà accedere all’attività virtuale cliccando al link: https://evius.co/landing/5fd91d928f0d2a635736df0e


Fonte: Redazione
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Media partnership
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie