05 Maggio 2024
[Testata sito web Giornale Diplomatico]
News
percorso: Home > News > Ambasciate

Amb. Baldi e cons. Carlin: "Premium International Florence Seven Stars"

10-07-2021 13:28 - Ambasciate
L'amb. Stefano Baldi a sinistra L'amb. Stefano Baldi a sinistra
Il Cons. Mattia Carlin a sinistra Il Cons. Mattia Carlin a sinistra
GD - Firenze, 10 lug. 21 - Assegnati a Firenze i riconoscimenti del Premium International Florence Seven Stars 2021. Tra i premiati l'ambasciatore Stefano Baldi, diplomatico italiano all'OSCE di Vienna, e Mattia Carlin, vicepresidente dei Consoli onorari in Italia UCOI.Il premio si tiene annualmente sulla Terrazza Belvedere del Plus Florence di Firenze con la partecipazione di figure di spiccato interesse internazionale, nella diplomazia, arti, cultura, scienza, dell' impresa innovativa del Made in Italy.
Dopo il discorso del prof. Carlo Franza, sono state espresse parole di stima dell'ambasciatore Gaetano Cortese verso l'ambasciatore Stefano Baldi ed il vicepresidente Mattia Carlin.
All'amb. Stefano Baldi, brillante e illuminato diplomatico italiano, figura internazionalmente nota per i suoi incarichi diplomatici e ancora oggi preziosa personalità attiva nel Ministero degli Affari Esteri, è andato il premio per la Cultura. A tutto ciò ha unito prestigiose docente universitario e una grande passione per la storia, la saggistica e la diplomazia culturale.
Il premio per il Management Culturale è stato conferito a Mattia Carlin, figura internazionalmente nota per essere, con diplomazia e signorilità, presenza innovativa e dialogante tra il mondo italiano e diverse realtà internazionali, diventando da Venezia capace di irradiare e spaziare sul mondo globale.
Erano presenti tra gli altri Stojan Vitanovm console generale della Macedonia del Nord, e Michele Pavan, presdente di Monto Internazionale.


Fonte: Redazione
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Media partnership
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie