05 Maggio 2024
[Testata sito web Giornale Diplomatico]
News
percorso: Home > News > Ambasciate

A Trieste “Il nuovo Kazakhstan e le opportunità per le imprese italiane”

01-05-2022 11:57 - Ambasciate
Amb. Kazakhstan Yerbolat Sembayev Amb. Kazakhstan Yerbolat Sembayev
GD - Trieste, 1 mag. 22 - Nell’ambito delle celebrazioni dei 30 anni di relazioni diplomatiche tra Italia e Kazakhstan, mercoledì 4 maggio alle ore 15.00, si svolgerà a Trieste nella Sala Maggiore della Camera di Commercio della Venezia Giulia, l’incontro con Yerbolat Sembayev, ambasciatore straordinario e plenipotenziario della Repubblica del Kazakhstan in Italia, intitolato “Il nuovo Kazakhstan e le opportunità per le imprese italiane”.
Parteciperanno in qualità di relatori anche il prof. Igor Jelen dell’Università di Trieste; il consigliere economico dell’ambasciata, Asset Baisynov; il presidente di Finest SpA, Alessandro Minon. L’incontro è stato promosso dall’ambasciata della Repubblica del Kazakhstan in Italia con la collaborazione del consolato onorario del Kazakhstan a Trieste e si propone come occasione di presentazione del programma di riforme costituzionale ed economiche annunciato dal Presidente kazako Kassym-Jomart Tokayev nel mese di marzo scorso e delle conseguenti nuove opportunità e degli strumenti di supporto offerti dalle agenzie governative kazake alle imprese straniere interessate ad insediarsi nel territorio kazako.
Inoltre, sarà anche l’opportunità per un approfondimento del ruolo di supporto che la finanziaria Finest può svolgere in favore delle imprese regionali interessate a sviluppare la propria presenza in Kazakhstan.
La partecipazione sarà consentita solo previa richiesta d’iscrizione all’indirizzo mail : trieste.4maggio@gmail.com, entro lunedì 2 maggio.


Fonte: Redazione
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Media partnership
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie