05 Maggio 2024
[Testata sito web Giornale Diplomatico]
News
percorso: Home > News > Made in Italy

A OTB Diesel premio per valorizzazione moda Made in Italy in Cina

12-12-2023 12:56 - Made in Italy
Renzo Rosso, fondatore e presidente di OTB Renzo Rosso, fondatore e presidente di OTB
Diego Menarin e Stefano Mologni Diego Menarin e Stefano Mologni
GD - Pechino, 12 dic. - L'OTB, il Gruppo internazionale di moda e lusso il cui marchio storico è Diesel, ha ricevuto nell'Ambasciata d'Italia a Pechino un premio per il ruolo che ha svolto, insieme ai suoi brand, nel contribuire all'affermazione della moda e del lusso Made in Italy nel mercato cinese.
Il riconoscimento, denominato "Award for the contribution of the latest fashion trend in China", è stato consegnato da Monte Napoleone District e dall'Ambasciata d'Italia in occasione della 6ª edizione della Monte Napoleone Gala Dinner, tenutasi a Pechino con il coinvolgimento del Comune di Milano.
L'evento, che ha visto la partecipazione dell'amb. Massimo Ambrosetti, è stato organizzato con l'obiettivo di rafforzare il legame con uno dei Paesi che più apprezzano la qualità e l'artigianato dei prodotti italiani.
Il Gruppo OTB di Noventa Vicentina sta registrando una forte crescita nell'area Asia Pacific, in cui nascono le tendenze destinate a diventare internazionali. La Cina in particolare si è affermata come mercato chiave dove il Gruppo è già presente con oltre 100 negozi e sta continuando a investire per crescere ulteriormente. Nel 2022 il Gruppo OTB ha portato a termine un importante progetto di sviluppo retail a Shanghai, aprendo in contemporanea quattro store dei suoi brand nel Mall JC Plaza, e continua la propria espansione inaugurando in media 1,5 nuovi store a settimana nel Paese.


Fonte: Redazione
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Media partnership
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie