05 Maggio 2024
[Testata sito web Giornale Diplomatico]
News
percorso: Home > News > Europa

XII Forum Eurasiatico: Micillo (Intesa San Paolo), "piano d'impresa da 2,8 mld di € in ottica digital"

25-10-2019 15:33 - Europa
GD - Verona, 25 ott. 19 - “In risposta all’evoluzione del mercato, Banca Intesa Sanpaolo sta realizzando un percorso di trasformazione del gruppo in ottica digital con una infrastruttura digitale all’avanguardia di circa 2,8 miliardi di € di investimenti”. Lo ha detto, oggi al XII Forum Eurasiatico di Verona, Mauro Micillo, capo of Corporate and Investment Banking Division di Intesa Sanpaolo.
“L’obiettivo è quello di anticipare e accompagnare i bisogni e i comportamenti dei clienti per orientarli sempre di più alla costruzione di relazioni digitali frictionless con la Banca. Il piano d’impresa 2018-2021", ha concluso il manager, "fa leva anche sul coinvolgimento attivo e sulla valorizzazione di circa 6.650 persone che saranno formate o riconvertite verso attività ad alto valore aggiunto”.
Il XII Forum Economico Eurasiatico dell’Associazione Conoscere Eurasia è organizzato con Roscongress e Forum Economico Internazionale di San Pietroburgo, in collaborazione con Association of European Businesses e RSPP (Unione industriali e imprenditori della Russia). Partner del Forum: Intesa Sanpaolo, Rosneft, Gazprombank, Credit Bank of Moscow, Region, Group of Companies, Lex Systems. Sponsor principali: Banca Intesa Russia, Pirelli, Coeclerici, Assicurazioni Generali, Accenture, Mercantile & Maritime Energy e con il sostegno di ITTN, International Technology Transfer Network.


Fonte: Redazione
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Media partnership
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie