05 Maggio 2024
[Testata sito web Giornale Diplomatico]
News
percorso: Home > News > Ambasciate

Russia: amb. Razov, "auguri all’Italia, ma a Mosca Natale … senza neve!"

20-12-2019 12:36 - Ambasciate
GD - Roma, 20 dic. 19 - Musiche di Chopin, Puccini, Verdi, Offenbach, ma anche arie come “Silent night” e “O holy night” nel concerto di Natale offerto ad alcune centinaia di invitati dall'ambasciatore russo in Italia, Sergey Razov, nel Casino delle Muse di Villa Abamelek, al Gianicolo. Al pianoforte, applauditissima, Olga Zdorenko, ed al suo fianco il quartetto vocale “Anima Russa”.
L’amb. Razov ha sottolineato nel suo benvenuto l’amicizia che unisce, non da oggi, Russia e Italia e la volontà di continuare a lavorare insieme, nell'interesse dei due Paesi, ma anche di tutti, anche in futuro.
“Formulo all’Italia e agli italiani i più sinceri auguri, e la stessa cosa farà nelle prossime ore il mio Governo in un messaggio al governo di Roma”, ha affermato Razov il quale, riferendosi alla temperatura mite al Gianicolo, ha fatto notare che a Mosca fa ancora più caldo: “per i prossimi giorni sono previsti cinque/sette gradi e per la prima volta da cinquant'anni", ha precisato, "a Mosca avremo un Natale senza la neve”.


Fonte: Carlo Rebecchi
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Media partnership
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie